tag:blogger.com,1999:blog-8857357642655448636.post7397414061132834163..comments2022-07-24T14:43:24.301+02:00Comments on Porkfolio Italiano: Quando si camoscia senza vergognail pedraz, il fondatore.http://www.blogger.com/profile/10815438105436863358noreply@blogger.comBlogger2125tag:blogger.com,1999:blog-8857357642655448636.post-40491105416785847702012-01-11T10:40:42.652+01:002012-01-11T10:40:42.652+01:00la realtà é che le pubblicità che funzionano (= fa...la realtà é che le pubblicità che funzionano (= fanno vendere!!!) sono quelle la cui gag è creata attorno al benefit e alla usp della marca. e ciò deve essere unico e distintivo. qui mi sembra che camosciare si possa dire solo per camoscio...le chiacchere stanno a zero. le cosidette pubblicità belle (chi decide se sono belle? non certo la superbia di qualche pubblicitario-prima donna....) Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-8857357642655448636.post-68813888484215963412012-01-09T17:13:46.224+01:002012-01-09T17:13:46.224+01:00beh quando credi che con "che c'è per pra...beh quando credi che con "che c'è per pranzenthal" si è toccato il fondo, arriva sempre qualcosa che ti fa tirare un sospiro di sollievo al pensiero che ancora se ne possono partorire di porcherie!<br />ma quello che mi chiedo io è: nella lunga filiera produttiva che dal cervello del copy va fino a quello del cliente che dice "si" ci sono un mucchio di persone: possibile andrà tutto benehttp://andratuttobene.comnoreply@blogger.com