Supponiamo che facciate i pubblicitari. Supponiamo che il fatto sia risaputo ben al di fuori delle mura domestiche. Supponiamo che un giorno uno sconosciuto, dopo aver visto un paio di volte questo simpaticissimo spot, vi aspetti sotto casa per centrarvi in piena faccia con uno sputo ben assestato quale segno di apprezzamento per il lavoro di tutta la categoria professionale. Cosa gli direste?
a) Hai perfettamente ragione, ma un solo sputo non basta
b) Hai perfettamente ragione, ma avrei preferito un paio di schiaffi
c) Hai perfettamente ragione, ma non l'ho mica fatto io
d) Hai perfettamente ragione, ma adesso ti dò l'indirizzo dell'Armando Testa
D
RispondiEliminaB
RispondiEliminaA
RispondiEliminaE. Nonostante la banalità, prendiamo atto che sono ripetizione e semplicità a restare impresse, nel bene o nel male.
RispondiEliminaA restare impresse come una gran schifezza, però.
RispondiEliminaStanno tutti prendendo lezioni da B. Considerare il pubblico deficiente è la lezione 1.
RispondiEliminaio odio il fatto che MOllie riesca a leggere correttamente "molli" invece di leggere "molai". sono malata?
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