"Al diavolo tutti gli spot per la finta scelta alternativa, che ne abbiamo visti e rivisti da non poterne più. Al diavolo l'esca dell'individualismo a buon mercato, del fuori dal coro dei pirla solo per te che hai capito tutto. Al diavolo il conformismo della loro supponenza anticonformista, dei loro speaker che soffiano banalità. Al diavolo la moda smessa dell'antimoda, che per far moda fa ancora più schifo.
Il futuro appartiene a chi ha il coraggio di essere differente."
non avevo mai visto lo spot, solo ascoltato il radio. e lo avevo trovato interessante..bello il tuo commento, al diavolo!
RispondiEliminaAvevo visto lo spot e invocato il tuo commento immediatamente. Che è arrivato, puntuale e perfetto. Bravo.
RispondiEliminaal diavolo la retorica dell'antiretorica, che poi i clienti vogliono dei testi così anche se devono vendere una patatina fritta o, peggio, un servizio per il cittadino (non dimentichiamoci i funzionari della PA che fanno gli evoluti in comunicazione...)
RispondiEliminalaura
Nel frattempo, BMW manda al diavolo la mercedes. http://www.youtube.com/watch?v=fJnaOPzZ_pQ&feature=player_embedded
RispondiEliminaMolte grazie, Grazie.
RispondiEliminatra l'altro questo spot mi sembra il fratello brutto di quello di rolling stones di un annetto fa.
RispondiElimina