Testa a testa tra Armando Testa e Armando Testa! Così potrebbe simpaticamente sintezzare un copywriter dell'Armando Testa l'appassionante storia di questa prima edizione del Porkfolio d'Oro, che ha visto protagonisti di una lotta all'ultimo voto due indimenticabili spot della storica agenzia torinese: Glassa Ponti e Moment Molli, che in dirittura d'arrivo l'ha spuntata sull'avversario, forse proprio in virtù di quella straordinaria gag verbale con cui ha saputo conquistare il pubblico.
Ad eccezione di Euronics "Leoncina", terza classificata, gli altri concorrenti, per quanto altrettanto autorevoli, non sono mai entrati nel vivo della competizione.
Ringraziando tutti i votanti della giuria popolare per la loro partecipazione, che ha contribuito al successo di questa riuscita manifestazione e dandovi appuntamento alla seconda edizione del Porkfolio d'Oro, vi invito a segnalare, segnalare, segnalare: solo così il Porkfolio d'Oro potrà essere veramente rappresentativo di quel peggio che ammorba la Pubblicità Italiana.
Però mi dicono che ha prodotto risultati eclatanti. Come la mettiamo?
RispondiEliminaCaro Anonimo per modo di dire, è la solita vecchia storia, per cui la metterei alla solita vecchia maniera: prima di trarre qualunque conclusione, vediamo se 30" di solo pack-shot e speaker producono risultati meno eclatanti.
RispondiElimina