28 aprile 2011

Finalmente un po' di radioh!

È per me un vero piacere dare finalmente anche alla radio lo spazio che si merita in Porkfolio. Come già ebbi occasione di dire tempo fa, l'assenza delle migliori espressioni creative di questo mezzo rappresentava un'incresciosa lacuna che andava necessariamente colmata.

L'onore del primo ingresso va a questo gioiellino Samsung Galaxy Tab (agenzia non identificata), certamente per la massa di banalità che riesce a propinare in 30" saltellando da un canale all'altro, ma anche e soprattutto per il copiosoh utilizzoh dell' insopportabileh speaker soffioneh, che da qualcheh annoh imperversah un po' dappertuttoh. Lui si ritiene irresistibilmente fascinoso, io rivaluto il timbro di Rosa Russo Jervolino.


5 commenti:

  1. mah! il giochino dei canali mi sembra un po' sentito... Ti allego due link presi da vivated su soundcloud: a me piacciono un sacco. tu che ne dici?
    http://soundcloud.com/vivated/q8-sera
    http://soundcloud.com/vivated/q8-mattina

    laura grazioli

    RispondiElimina
  2. Lodevole il tentativo, ma il risultato può incrementare gli incidenti per colpo di sonno.

    RispondiElimina
  3. ah ah ah! hai ragione. Beh, è solo un altro treatment che tenta di uscire dal coro.
    laura grazioli

    RispondiElimina
  4. E per arricchire la galleria radio, segnalo la campagna Fanta "PAM-PAM-PAM". Appena sentita in radio, ha un effetto fastidiosissimo che ti fa spegnere la radio. Almeno qui in agenzia. : )

    RispondiElimina
  5. Chiedo di segnalare l'ultimo spot radio Q8.
    Per me è di una banalità surreale.

    RispondiElimina